Premio Romolo Ascari Rotary Club. Uno studente del Vallauri tra i vincitori

A quattro studenti modello il premio Romolo Ascari del Rotary Club.
Lo scorso anno scolastico si sono diplomati con il massimo dei voti coronando un brillante corso di studio nelle scuole superiori di Carpi. Quest'anno il Rotary Club Carpi ha voluto riconoscerne il merito, certificato dai loro insegnanti, assegnando ad ognuno di loro un assegno di studio, una medaglia e un diploma per l'annuale edizione del prestigioso premio Rotary intitolato allo scomparso Romolo Ascari, istituito nell'ormai lontano 1961. Si tratta di Giovanni Catellani, già liceale al Fanti, indirizzo Scienze applicate, Christopher Bassoli, Istituto Vallauri indirizzo Industria e Artigianato per il Made in Italy - ModaLuca Tarabini Solmi, dell'Itis Da Vinci indirizzo Meccanica, meccatronica ed energia e di Alessio Mazzola, del Meucci indirizzo turistico.

link all'articolo completo:

Premio Romolo Ascari Rotary Club