Il Giornale della scuola

Il lavoro degli studenti

Gli autori siamo noi!

• Carosello infernale

Settecentenario di Dante - lavoro svolto dalla classe 3E con la prof.ssa Linda Pedrazzi a.s. 2020/2021

• Il microcredito

La distanza tra le persone - lavoro svolto delle classi 1D - 2L con il prof. Nicola Coccapani a.s. 2020/2021

• Premiazione "Concorso nazionale Progetti Digitali - IeFP 2020-2021"

XXI Secolo: L’era della disinformazione - lavoro svolto dalla classe 2C a.s. 2020/2021 in allegato la decretazione MLPS datata 1 luglio 2021 che riporta i progetti premiati quali vincitori e quelli ai quali è conferita menzione speciale:

"In riferimento al progetto “XXI Secolo: L’era della disinformazione” a cui è attribuita la menzione speciale, esprimo le mie congratulazioni ed un caloroso ringraziamento a tutto il personale che ha realizzato il progetto anche in presenza delle note difficoltà del periodo connesse all’epidemia COVID"